venerdì 18 luglio 2008

Rido, rido, oddio muoio

Meno male che c’è Messenger. Perché altrimenti come fai, se è troppo tardi per telefonare che poi alle persone gli viene un colpo. Come fai, se mentre stai sul letto con un occhio al libro e uno a raidue che manda uno special finto giovane finto Mtv style che manco su Mtv usano più quello stile di presentazione (sono aggressiva e dico una parola in piedi, poi mi sdraio e ne dico un’altra, una frase dando le spalle alla telecamera, l’altra facendo la ruota) e di regia schizofrenica, uno special sugli U2. Come fai quando fra una In God’s Country e una Beautiful Day appare sullo schermo un fantasma. Un fantasma che l’ultima volta era apparso a Roma, 23 luglio 2005. Su un palco. Con Bono. A ballare con lui With or Without You. Ecco. Adesso stai sul letto, con un occhio al libro e uno a raidue eccetera eccetera, ed ecco che riappare il fantasma. In primo piano. Tutta acchittata, che racconta la storia degli U2. Così, come se fosse normale stare su raidue a raccontare la storia degli U2. E a te viene troppo da ridere, DEVI telefonare a qualcuno. A tua sorella, per esempio, che però è gravida e va a letto alle dieci. A Mamma Arthy, che però la mattina si sveglia alle 5. Insomma, cazzo, chi posso chiamare, pensi mentre scorri compulsivamente la rubrica del cellulare e merda, tutti che lavorano. Allora accendi il computer, e meno male che c’è Messenger, uno di quelli che quel 23 luglio era con te sugli spalti è connesso. Non fai in tempo a contattarlo che si apre la finestra: “Cosa cazzo ci fa XXX su raidue?”. E tu: “Non lo so, ma meno male che c’è Messenger, e meno male che ci sei, Amico S!”
Lo so, non c’avete capito una mazza di questo post, ma abbiate pietà. Non posso telefonare a nessuno, a quest’ora. Voialtri, si dico a voi: avete capito, vero?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io capisco, anche se non conosco il tipo. Finto mtv finto giovane, quasi finti U2, visti così...
Sigh

Baol ha detto...

Ma c'hai messenger?! Ed aggiungimi no?!!

Unknown ha detto...

Noooooooooo!!! Ma io l'ho visto da metà!!!!!! E me la sono persa! Voglio una replica, un filamto, perchè non l'hai registrato! NOOOOOOOOOO!
P.S. Come vedi tua sorell gravida non va a letto alle 10. Ieri sera siamo usciti. Poi siamo tornati. Mi sono messa a letto a leggere. Mio marito si è messo davanti alla tv. Ho sentito delle canzoni conosciute. E dal letto ho detto "Che cos'è?". "Boh, una cosa sugli U2". Mi sono alzata. E abbiamo visto insieme e commentato la presentatrice che non si poteva guardare. Ma mi sono persa LEI. No. Non è possibile. Non ci dormo stanotte. La volevo vedere.

Unknown ha detto...

E poi: perchè, tra tanti vip, proprio Dj Francesco? Non ce la posso fare.

kabalino ha detto...

io pensavo che bono adesso salvasse solo i bambini invece fa ancora le canzoni...

Anonimo ha detto...

ANCORA LEI!!!!! BAAAAAAAASTAAAAAAA VI PREGO!!!!!!!!!!
anche io ne ho visto solo metà,la prima, poi sono crollata sul divano... cmq il programma fa veramente schifo! Francesca
Ah quel 23 luglio....

Anonimo ha detto...

E io che speravo che i commenti mi aiutassro? Ma lei chi? E tutte le volte ci casco...

LB ha detto...

@Paolaclara: sigh, già!

@Baol: e dammi il contatto, no?

@Antonella: Ma sei tu che una volta mi hai cazziato perché ti avevo chiamato alle 11! :(

@Kabalino: Ma lui fa tutto! Egli può. Egli ci salverà.

@Francesca: Non ce ne libereremo mai! Il prossimo scoop estivo, dopo il bacio con Penelope Cruz dell'anno scorso, sarà il bacio con LEI

@Nonno: è una lunga e triste storia...

Anonimo ha detto...

Tristess

Anonimo ha detto...

MA CHI èèèèèè???????
Non vale scrivere le cose criptiche!!! Qua lo sanno tutti tranne me e il nonno!!! >___<

E poi concordo con Kaba. EBBASTA co sti U2!!! Che se non imbroccavano With or without you facevano la fine dei Righeira!

(ehm, pardon, un accesso di nazismo)

Anonimo ha detto...

Nooooo mi dovevi chiamare
Le mamme si chiamano sempre nel momento del bisogno!!!
Figlia snaturata!!!
E poi una cosa così merita risveglio.
Ma per chi se l'è persa adesso come si fa?
Mamma Arthy