mercoledì 19 settembre 2007

Stranezze

Vi ricordate la questione spinosa che ponevo ieri? (se non ve la ricordate basta che andate al post sotto, eh!)
Infine ho deciso di guardare la Betty, che è più rilassante. Oggi invece, di ritorno dal lavoro, decido di guardarmi la registrazione di Criminal Minds, che tanto non è più angosciante del lavoro suddetto, quindi mi sbraco sul divano e faccio partire il dvd. Che sulla confezione reca la scritta "120 min", che secondo me significa 2 ore. E secondo voi? Anche? E allora perché la registrazione risulta interrotta a 01 ore e 02 minuti, precisamente quando la detective è moribonda e il serial killer sta prelevando la mamma schizofrenica del suo geniale collega che ha appena scoperto che il serial killer è intenzionato a prelevare la sua mamma schizofrenica, ovverosia esattamente a metà dell'episodio numero 2? Vi informo inoltre che il mulo, a cui ho prontamente chiesto soccorso, al momento è bloccato.
Adesso quasi quasi mi metto a scrivere. Poc'anzi parlare e soprattutto sparlare con la CP mi ha fatto venire una specie di ispirazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Boh?! Sarà il quinto mistero di Fatima...

kabalino ha detto...

1: mai fidarti della tecnologia (120 min. può dire qualsiasi cosa e sicuramente non é quella che pensiamo noi)
2: il mulo, in sti giorni, é stato acciaccato (chiusi i server donkey) :-(

Anonimo ha detto...

che soddisfazione. sparlare e scrivere sono praticamente sinonimi. e questa me la segno. anzi me la registro.

Anonimo ha detto...

OT su Pulsatilla (pardon, sono cose che uno non vorrebbe mai vedere nel proprio blog):
Mi tocca smentire la tua amica che tutto sa. Un mio insider mi dice essere la cosa impossibile, e gli credo. La tipa peraltro e' di Foggia e di cognome non fa affatto Castelvecchi. Ora, che sia tutta una montatura tenderei ad escluderlo, manco fosse JT LeRoy... (Pulsatilla come l'11 settembre!)
Se ti puo' consolare pero', Melissa P. sta con il figlio di Fazi (editore)! Questo e' notorio (purtroppo).

LB ha detto...

@nonno: chiederò a sua santità!

@kabalino: allora non era il mio mulo che era azzoppato! Meglio così...

@CP: che inestimabile perla di saggezza!

@alabama: ho rimandato la mia amica a indagare meglio. e' sicura che sia figlia-nipote-cognata di qualcuno...seguiranno aggiornamenti!

Anonimo ha detto...

Non vorrei dare pi� importanza del dovuto alla questione, ma mica per essere parente di Castelvecchi devi fare di cognome Castelvecchi! E poi i parenti uno ce li ha in tutto il mondo.

Vi lascio a meditare su una rivelazione che � pi� sconcertante di tutti i misteri di Lost messi insieme (Mascara Alpert compreso):
Melissa P. � il figlio di Fazi, pi� o meno...