martedì 14 ottobre 2008

Un altro post inutile

Non avete notato negli ultimi tempi come una certa latitanza dei tenutari di blogs? Nessuno che aggiorna, post che stanno lì a fare la muffa... io dico che il responsabile è lui, il malefico Facebook! Facebook ci possiede, ci ha resi schiavi, ormai qualunque cosa facciamo, mentre la facciamo, pensiamo: "sta facendo pipì" "sta dormendo" "si mette il cappotto" "copula con un viados caricato sul lungomare di Montesilvano"... Voglio dire, chi mai può avere voglia di perdere tempo a scrivere un lungo post sulle sue elucubrazioni mentali quando può scoprire cose su se stesso che nemmeno dopo vent'anni di analisi e dieci di raccoglimento in un monastero zen, cose tipo Che puffo sei? (Io per la cronaca sono gargamella, avevate forse dubbi?). Facebook è la nuova piaga dell'umanità, sappiatelo.
Adesso scusate, ho un post molto polemico in canna da qualche settimana, ma prima devo scoprire che Winx sono. Forse lo scrivo domani (il post polemico, non che winx sono).

9 commenti:

Baol ha detto...

E' per quello che i social network non mi avranno mai...

Anonimo ha detto...

io son messa peggio di tutti gli altri allora.. non posto e non ho un account su facebook e odio i puffi...mah! sarò tutta da rifare..
tra l' altro che sono le Winx?
Cieluzza

Paola ha detto...

Io anche sono senza facebook, che di cose su di me ne so già abbastanza per vergognarmi per due o tre vite di seguito, se mai capirò cos'è la vergogna...
Però si, latitano tutti e pure io, che però scrivo in separata e privata sede...

Hiraeth ha detto...

Io pure ho Facebook, ci faccio una visitina giornaliera, poco altro, con le persone che mi interessano interagisco provatamente in altro modo. E' il periodo, l'autunno che stimola la latitanza, la svogliatezza, l'indolenza, la luce che è sempre meno ogni giorno e assorbe le energie, che ti stimola a divani, libri e piumoni; è provato, le persone ne risentono... Poi tra un po' scoppierà la depressione per il verso e i blogger torneranno ad essere più produttivi....

Alabama ha detto...

Io sto postando poco ma ho in canna un post CONTRO FACEBOOK che l'umanità me ne sarà grata!
MUAHAHAHAHAH!!!

viridian ha detto...

Odio Feisbuk. Forse proprio perché mi sta invischiando.
Ma mai da perdere contatto col blog a suo favore.
...
qualcuno ha nominato la vita reale?

LB ha detto...

@Baol: Mai dire mai...

@Cieluzza: anch'io odio i puffi, infatti sono gargamella! Uahahah!

@Paola: ma che personaggio di Sex and the city sei lo sai?

@Hiraeth: dici? Speriamo, che io quando giro per blog e li trovo desolati mi viene uno spleen...

@alabama: si si, famme sognà!

@viridian: What's vita reale?

Anonimo ha detto...

Posto poco ma studio...
E poi i viados a montesilvano li hanno fatti togliere...
Dai vieni di qùà che ci andiamo insieme così avrò da postare...
Vita noia noia vita
Pescarese acciupinata

Anonimo ha detto...

I found this site using [url=http://google.com]google.com[/url] And i want to thank you for your work. You have done really very good site. Great work, great site! Thank you!

Sorry for offtopic