lunedì 28 aprile 2008

NOOOO!

Si sono presi anche Roma! Non si fa così...sono molto, molto triste.

7 commenti:

Baol ha detto...

Questa è pure peggio...visto chi hanno eletto...Resistenza? What is? :(

Anonimo ha detto...

No, scusate, io non so dove siate residenti ma qui a Roma chiunque sapeva che avrebbe vinto Alemanno. Il quale non s'è “preso” Roma.
Roma gli è stata gentilmente donata da quegli imbecilli che han creduto al più improbabile progetto politico della storia repubblicana, il Pd, e quei due Ciccio e Franco che rispondono al nome di Veltroni e Bettini.
Ora, che si sia fra gl'imbecilli che han creduto al Pd o genericamente di sinistra, è ora di “rimboccarsi” i pantaloni e prenderli a calci in culo, quei due lì.
Poi si ricomincia.

LB ha detto...

@Baol: da romana nell'anima (e romanista :)) sono in lutto stretto!

@sejo: e lo so, lo so, il mio era uno sfogo "de core", ma hai ragione, si, la "sinistra" ha consegnato Roma e l'Italia a Berlusca e compari. Tristezza...

Baol ha detto...

Concordo sejo, concordo

Anonimo ha detto...

Anche io da romana nell'anima e romanista sono caduta in uno stato di catalessi... ma ha ragione chi dice che li abbiamo serviti con un piatto d'argento...
Adesso come si fa a uscire da questo sconforto? Non riesco neanche a pensare che qualcuno in "questa" sinistra possa fare qualcosa. Ma perchè non si impiccano tutti mettiamo gente nuova?

Anonimo ha detto...

Commento delle 10.20 By Arthy

Anonimo ha detto...

IO SONO DISPERATA.