Mancano quattro settimane e mezzo alle vacanze, due sabati lavorativi, tempo di buoni propositi: dove andrò, cosa farò quest'estate? Non lo so, qualche cosa farò, non piangerò (spero), vi farò sapere, Finlandia e Thailandia, non necessariamente in quest'ordine, sono le mete papabili. Concerti: Arcade Fire a Lucca, se avessi un accredito sarei molto contenta, grazie direttore, si dia da fare suvvia. Ma vogliamo parlare dei concerti gratuiti dell'hana-bi? Parliamone. Ah sì, poi c'è Italia Wave a Lecce, niente di che ma si va, dai. Non ho mai visto nonno Lou dal vivo, s'ha da fare prima che tiri le cuoia, neh?
Comunque quest'estate si prospetta sfavillante, si dà il caso infatti che io e i miei 2 fedeli compagni di squadra abbiamo vinto un viaggio giocando al cervellone al pub sotto casa, no dico, 3 serate 3 vittorie siamo una squadra fortissimi e coltissimi! Dobbiamo scegliere la meta, propenderemmo per Mosca, come la vedete oh baldi lettori?
E per finire, ché qui si fa anche del bene alla società, e in particolare agli amici che attendono i miei infallibili suggerimenti telefilmici, AMICI! Non avete ancora visto Misfits? Come avete potuto? COME HO POTUTO IO TENERLO LI' NELL'HD PER MESI, MESI IN CUI NON HO SAPUTO COSA MI STAVO PERDENDO!
Vedetelo.
Ridete.
Amatelo.
E poi ringraziatemi.

Prego.