sabato 28 maggio 2011

Meno quattro settimane e mezzo

Niente, volevo abbandonare il blog, poi un tizio mi ha detto che abbandonare il blog è fuori moda, e non sia mai detto che io non sia una tipa fashion, quindi eccomi di nuovo qui a ragguagliarvi sulla mia vita.
Mancano quattro settimane e mezzo alle vacanze, due sabati lavorativi, tempo di buoni propositi: dove andrò, cosa farò quest'estate? Non lo so, qualche cosa farò, non piangerò (spero), vi farò sapere, Finlandia e Thailandia, non necessariamente in quest'ordine, sono le mete papabili. Concerti: Arcade Fire a Lucca, se avessi un accredito sarei molto contenta, grazie direttore, si dia da fare suvvia. Ma vogliamo parlare dei concerti gratuiti dell'hana-bi? Parliamone. Ah sì, poi c'è Italia Wave a Lecce, niente di che ma si va, dai. Non ho mai visto nonno Lou dal vivo, s'ha da fare prima che tiri le cuoia, neh?
Comunque quest'estate si prospetta sfavillante, si dà il caso infatti che io e i miei 2 fedeli compagni di squadra abbiamo vinto un viaggio giocando al cervellone al pub sotto casa, no dico, 3 serate 3 vittorie siamo una squadra fortissimi e coltissimi! Dobbiamo scegliere la meta, propenderemmo per Mosca, come la vedete oh baldi lettori?
E per finire, ché qui si fa anche del bene alla società, e in particolare agli amici che attendono i miei infallibili suggerimenti telefilmici, AMICI! Non avete ancora visto Misfits? Come avete potuto? COME HO POTUTO IO TENERLO LI' NELL'HD PER MESI, MESI IN CUI NON HO SAPUTO COSA MI STAVO PERDENDO!
Vedetelo.
Ridete.
Amatelo.
E poi ringraziatemi.

Prego.

domenica 8 maggio 2011

Mancano 7 settimane e mezzo alle vacanze

Mi sembrava giusto ricordarlo.
A parte ciò, che vi racconto... sono ancora single, faccio ancora la guardia ai mostri,la settimana scorsa ho avuto un'altra delusione lavorativa ma niente di grave, niente che non avessi già sentito dirmi, in compenso il signor Rockit mi ha messo nel gruppo dei collaboratori più fighi, sono soddisfazioni anche queste, ma quanto so' figa? Sì lo so, so' proprio figa, tanto figa che non ho ancora risolto il problema che ponevo qualche post fa, e cioè cosa faccio? cosa faccio? dove vado? chi sono? quando vado? Mi sveglio di notte e penso, che faccio? dove vado? quando vado? La risposta è sicuramente dentro di me, ma sono altrettanto pressoché certa che sia sbagliata, almeno quanto sbagliati sono i tentativi di organizzare serate diverse in questa città che tutto ciò che vuole è starsene tranquilla a bere birra e parlare di scarpe D&G, ma non pensiate che desisterò, oh no, prima o poi l'agenzia di organizzazione eventi LB vedrà la luce, e allora saranno cazzi, Campobasso preparati all'invasione della cultura, paura eh?
Vabbè, adesso mi accendo una sigaretta, che mi sono appena vista "20 sigarette" e Vinicio Marchioni tutto maciullato che si accende una sigaretta mentre si scrolla di dosso un bambino morto mi ha, oltre che tirato fuori uno dei più sonori WTF della vita, fatto venire una gran voglia di fumare. Pensa vederlo al cinema... cosa direbbe Bart?