Qualche mese fa valutavo l'opportunità di partecipare a questo concorso, però c'erano un paio di cose che non mi sconfinferavano, e cioè il fatto di dover autopubblicare su un sito di autopubblicazione dove chiunque pubblica il suo diario e poi va a scrivere "scrittore" alla voce professione su facebook, e il fatto che l'autopubblicazione partecipante al concorso dovesse restare autopubblicata fino a febbraio 2012, con relativa impossibilità di spedire il manoscritto a case editrici, agenzie etc.
Allora ho optato per un ragionevole (imho) compromesso: ho preso un manoscritto che avevo nel cassetto, un po' abbandonato perché mi sto concentrando su altro, mi sono fatta il nome d'arte (ahah) e ho partecipato con quello, così, se fosse andata male (cioè se non fossi arrivata in finale), nessuno avrebbe saputo niente, e del concorso, e della presenza di un mio romanzo su Ilmiolibro.
Orbene, si dà il caso che l'opera in questione sia giunta in finale. Ne sono fiera e contenta, e quindi ufficializzo.
qui l'elenco dei finalisti. Se mi leggete da un po' - diciamo da prima che cambiassi piattaforma, capisc'ammè - non vi sarà difficile scoprire lo pseudonimo sotto il quale mi celo. Sennò, dichiaro aperto il concorso "indovina il nome d'arte e vinci questa minchia".
Partecipate numerosi!
mercoledì 5 ottobre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)