giovedì 20 gennaio 2011

Patatine, noccioline...

Mò. Io non volevo scrivere niente sull'argomento del giorno della settimana del mese, che mi pare davvero che non ci sia niente da dire, che vuoi dire ancora? però poi ho visto la Ruby dall'ottimo Signorini, e ho meditato, e ho deciso che a me di tutta la storia la cosa che mi allucina di più è sentire queste donzelle che dicono quanto è buono e disinteressato e generoso papisilvio, e la storiella è sempre uguale: "sono andata da lui e gli ho raccontato di quanto sono sola e povera e lui s'è commosso e mi ha dato una busta con settemila euro". Che sant'uomo!
Allora, quindi, vorrei chiedere, siccome che lui è tanto buono e generoso e disinteressato, li darebbe settemila euro in busta a tutti i disoccupati e gli indigenti d'italia? maschi femmine giovani vecchi belli e brutti? Sì?

E comunque, fra tutti i video e videomessaggi (compreso l'ultimo, in cui l'ingenuo, amabile presidente confessa candido di aver telefonato in questura, però non c'era nessun tono di minaccia. ah bè, allora!), fra tutti, il mio preferito è questo:


Sono io il Bunga bunga.

2 commenti:

Grilloz ha detto...

come si dice "bunga bunga" in tedesco?

LB ha detto...

Bungen bungen?