mercoledì 29 settembre 2010

I morti

Oggi voglio essere polemica. Dice, e quando mai. Sì va bene, lo sono spesso, e allora? Ne ho ben donde. Tanto per cambiare, polemizzerò contro la mia città. Allora, gira vulgata secondo cui io odierei la mia città. Allora.
Se io scrivo a un gruppo che non conosco di persona, tramite rockit o myspace o cazziemazzi, ehi ragazzi vi va di mandarmi una playlist per questo sito? loro mi rispondono certo che sì! e dopo due ore mi mandano la lista delle canzoni. Accaduto molteplici volte. Poi lo chiedo a due gruppi di qui: ehi ragazzi, vi va di farmi una playlist per questo sito? Loro prima rispondono eh? chi? cosa? sito? che cos'è? quando? dove? come?, poi dicono? Ok, te la mandiamo domani, dopo quattro mesi gli dico Ehi vi ricordate la playlist? E loro rispondono Ah già, sì, hai ragione, siamo stati impegnatissimi sai, te la mandiamo entro stasera, e passno altri quattro mesi e... no, non gliela richiedo. Scrittori etc? Idem. Vuoi vedere tu che Gianluca Morozzi è meno oberato di impegni rispetto all'artista wannabe campobassano che doveva mandarmi qualcosa uhm... un anno e mezzo fa?
Mando, tramite sorella, cd di gruppo che mi piace a direttore artistico locale di Eboli, per eventuale concerto. Dopo due ore egli mi chiama: grazie del cd, lo ascolto e ti dico, ho qualche data libera a dicembre, bla bla.
Segnalo gruppi interessanti a direttore artistico (!) locale di Campobasso: grazie, forse li ascolto, non so, sono molto impegnato, abbiamo diradato i concerti, sai, meglio il karaoke...

Ma perché dico io, perché? Vedo la gente morta... e anche un po' scema.

7 commenti:

Baol ha detto...

E sono comunque più evoluti di qui...

Grilloz ha detto...

candidati...

Anonimo ha detto...

ma tu vuoi mettere il KA-RA-O-KE con un concertino di uno sconosciuto???? ma che ti sei messa in testa?!?!?!?!? Che tristezza!!!! Happy

LB ha detto...

@Baol: Al massimo siamo pari (ma ti ricordo che per esempio, voi avete votato Vendola, "noi" Iorio. Quindi no, mi dispiace, vinco io)

@Grilloz: mi posso pure candidare, ma secondo te, alla luce di ciò che ho scritto, mi votano?

@Happy: quando scendi chiama che ci andiamo a fare una cantata!

Anonimo ha detto...

io scendo venerdì sera... peccato che non ci siete proprio venerdì...PS vergogna per il concerto che andate a vedere... ROSICOOOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

io scendo venerdì sera... peccato che non ci siete proprio venerdì...PS vergogna per il concerto che andate a vedere... ROSICOOOOOOOO!!!!

Il Dissonante ha detto...

anche qua a BG/BS la situazione non cambia di molto.
c'è tanto, tantissimo fermento, ma i "direttori artistici" sono sempre così impegnati! (forse è per quello che ci propinano sempre le stesse cose...)