giovedì 2 settembre 2010

Foto artistiche

Come dicevo, avevo questa foto da postare. Una foto delle vacanze. Voi direte "ma che foto è? Mica è bella!" No infatti, però mi rivolgo a chi sa. Lo riconoscete?



Sì è lui! L'aeroporto di Los Angeles, altrimenti detto LAX, altrimenti detto Dove sono i miei morti viventi preferiti? Niente, non è passato nessuno, manco Artz. Per dire, lui a NY ha incontrato Miles, e non l'ha manco apprezzato. Il pane a chi non ha il companatico, proprio! In effetti, non abbiamo visto nemmeno un vip uno. Diamine, alla faccia delle guide e dei loro: "Questo è il locale ideale per il vip-watching", "Questo è il ristorante preferito di Tarantino"... Bah. No, in effetti forse uno l'ho visto, ma non sono sicura, a NY, stavamo facendo colazione e c'era un tizio che aveva una faccia troppo conosciuta, e pensavo oddioddio chi è questo, dove l'ho visto, è famoso? è di Campobasso? Niente, non mi veniva in mente, finché qualche giorno dopo ho avuto il flash, e credo di aver visto Joshua di V che faceva colazione. Comunque, non vi commuove il LAX? A me sì.



Tornata alla vita reale, ho pensato di mettere un po' di ordine in camera. Facile, direte. E no, perché provateci voi a rendere sobria e zen una stanza in cui si trovano di questi angoli:

5 commenti:

Grilloz ha detto...

io non ero negli States in quel periodo...quindi il VIP misterioso e' qualcun'altro...

Grilloz ha detto...

P.S. che scoop...ken ha una relazione extraconiugale con babbo natale!!!

LB ha detto...

Su rieducational channel!

Grilloz ha detto...

N. 5?

Cosmogirls ha detto...

Mi sono persa il VIP (non Pino)? Cosmo S.