martedì 21 settembre 2010

Fenomeni paranormali

Allora, ieri stavo uscendo dal parcheggio, e mentre facevo retromarcia mi sono un attimo distratta, quel tanto che basta per sentire il simpatico suono cha fa il paraurti posteriore quando sbatte contro un'altra macchina che però non si fa niente niente, l'altra macchina dico, perché invece il mio paraurti posteriore, essendo che Poppy è tanto bellina ma non è corazzata benissimo, va detto, il mio paraurti posteriore c'aveva graffio + ammaccatura. Ero con mia madre, e quando abbiamo udito quel simpatico Sbanghete siamo scese dalla macchina tutte e due e abbiamo visto l'altra macchina intonsa niente zero, Poppy invece con l'ammaccatura e il graffio. Bon, poi siamo scese un'altra volta quando siamo arrivate dove dovevamo andare, e abbiamo guardato di nuovo l'ammaccatura e il graffio, povera Poppy. Poi sono tornata a casa, e poi sono uscita di nuovo. Solo che quando sono uscita di nuovo, Poppy era graffiata ma non ammaccata. Giuro. L'ammaccatura non c'era più, c'era solo il graffio il paraurti era liscio e simmetrico. !? Che io ho detto, oibò, che abbia le traveggole? Allora sono andata a chiamare mia madre, che aveva guardato due volte l'ammaccatura insieme a me, e l'ho fatta scendere e le ho fatto vedere che l'ammaccatura non c'era più ma c'era solo il graffio, e insomma, a questo punto provo a fare qualche ipotesi:
1) io e mia medre abbiamo sofferto di una strana forma di allucinazione collettiva.
2) ho un ammiratore segreto che mi ha smaccato l'ammaccatura.
3) Poppy è stata sull'Isola. Dovrò mica cambiarle nome in Johnlocke o in Rose?

5 commenti:

Grilloz ha detto...

4) il materiale del paraurti si e' "rilassato" ed e' tornato alla forma originale

P.S. ma le perdoneresti mai di essere stata sull'isola senza di te?

fabio r. ha detto...

la mia invece l'isola non l'ha vista manco di strisco... è dal carrozziere da 4 giorni per una toccatina sullo sportello!

leuconoe1979 ha detto...

secondo me invece Poppy l'hanno fabbricata alla nasa. cose simili accadono anche alle mie lenti a contatto. cadono per terra, ci viene trascinatosopra una cassa di amplificazione e una testata da 60 kg complessivamente, resta lì una notte, il giorno dopo viene ritrovata tutta avvizzita ma una volta sciacquata e immersa nel suo liqudo torna quasi nuova. quasi.

LB ha detto...

@grilloz: lo spietato pragmatismo dell'ingegnere! (Le avrei chiesto di portarmici, sull'isola, ihihih, POppy come la DeLorean di Marty McFly! :D)

@Fabio: Eh... sull'isola ci vanno solo quelli Speciali!

@leuconoe: è l'acqua della fonte del cuore dell'isola?

Grilloz ha detto...

ehi ehi....vengo anch'io!!!