venerdì 9 luglio 2010

Di neo-new wave, Sayid Jarrah, Grey's Anatomy e di altre cazzate

E niente, sono qui con il mio libro da studiare e i miei cd da recensire, sono molto carini, me li guardo e me li tengo un po' in mano, e niente, in fondo gli voglio bene. E quindi. Martedì ho inaugurato l'estate concertistica con gli XX. Com'è stato? Corto, grazie. Piuttosto deprimente, anche. L'attitudine era questa, per dire:

Giustamente.
Mercoledì invece ho inaugurato l'estate... boh, telefilmica? Insomma sono andata a vedere Sayid Jarrah che mandava affanculo una presentatrice cretina, ma secondo me non la mandava affanculo perché era cretina ma proprio perché aveva voglia di mandare affanculo tutto il mondo. Aho rilassati, sì che non hai fatto una bella morte, ma che ti credi che se nella vita avessi continuato a fare questo

saresti stato accolto nel mondo con il medesimo entusiasmo?
C'era anche il dottor Hunt di Grey's Anatomy, ma 'sti cazzi. Ora, fra l'altro, a me di grey's anatomy me ne è sempre fregato molto poco, infatti l'ho sempre seguito tanto per su italia 1, quindi non avevo visto la stagione di cui è stato proiettato il finale, quindi adesso ho visto il finale della sesta stagione ma non la sesta stagione, e anche se a me di grey's anatomy me ne è sempre fregato molto poco, un po' mi rode. Bellissimo finale, tra parentesi, a parte LA DOMANDA: "Dove va il poliziotto che spara, dopo aver sparato?". Sono questioni.
Oh, invece io e la socia siamo dovute uscire dal cinema a metà della proiezione del finale di Lost, che uno dice vabbè, l'hai già visto e rivisto e ampiamente dibattutone, no? No. Cioè sì, ma sul grande schermo è un'altra cosa, e uscire prima è stata comunque un'immane sofferenza, anche se lo scopo del sacrilego coitus interruptus era presenziare ai festeggiamenti per il compleanno di lei, e quindi bon.
Oh, e stasera red carpet: prima proiezione del memorabile corto "Lo strano caso del professor corelli". Sono eventi.

1 commenti:

Grilloz ha detto...

e io mi sto perdendo tutti questi eventi?!?
nuuuuuuuu