venerdì 21 maggio 2010

Post di utilità sociale

Ovvero parliamo di Lost senza parlare di Lost, ovvero visto che sono la spacciatrice di fiducia di telefilm di un po' di amici miei, cari amici miei vediamo cosa potremo usare come metadone nei prossimi mesi. Sì non sarà mai la stessa cosa ma insomma fra una riunione e l'altra dei Lost addicted anonimi, io ingannerò il tempo e la tristezza con codesti palliativi.

Seconde stagioni:
- V Sì è partito bene ed è continuato un po' alla cazzo, ma l'ultimo episodio aveva qualcosina per cui tutto sommato vale la pena aspettare la seconda serie. Esatto, mi riferisco alla faccia di Anna che prova la sua first human emotion. E poi voglio vedere Tyler mangiato a colazione da un lucertolone. Vi prego autori, fatelo.
- Romanzo criminale Sarà una ciofeca come tutte le seconde stagioni di tutti i telefilm italiani compresi quei due o tre al decennio che uno dice "oh, finalmente un bel telefilm italiano"? Speriamo di no.
- Glee mi fa ridere, amici lostaholic, proviamo anche la terapia del sorriso, che dite?
- Parenthood un po' di family drama ci vuole, poi Brothers and Sisters è diventato noioso e Lauren "Lorelay" Graham a noi ci sta più simpatica di Calista "mazza di scopa" Flokhart.

Terze stagioni:
- The Big Bang Theory Eh sì, sono rimasta indietro ma, oh, avrei anche una vita. Comunque, io la terza stagione me la sparo per via endovenosa quest'estate. Deciso ho.
- Fringe Commenti superflui. Chi l'avrebbe mai detto che sarei diventata una carampana di Joshua "Pacey Witter" Jackson? Potere di JJ Abrams. Oh JJ, ti ho già detto quanto amoti?

Debutti che attendo spasmodicamente:
- Undercovers Nuova creatura di JJ. JJ fammi sognare ancora, sìììì!
- I'm with the band dalle memorie di Pamela Des Barres. L'aspirante groupie fallita che c'è in me non sta nella pelle.
- Middlesex Tratto dal libro di Eugenides. Cioè... WOW.

Recuperi:
- Alias Ebbene sì, non ho mai visto Alias. Perché? Non lo so, considerato che tutto ciò che di telefilmico è stato partorito dalla mente di JJ io amatolo ho, compreso Six Degrees, che è piaciuto a 3 persone, perché non ho mai visto Alias? Vedrollo.

Bon.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io che non sono esperta di serie come te ma ultimamente guardo molti programmi per bambini ti chiedo: perchè parli come Orchidea e Orcomanno della Melevisione?
Antonella

LB ha detto...

Non conoscoli. Ahahahah!
Sorellaaaaaaaaaa!!! Qua si sta consumando una tragedia, il torrente non scorre a dovere!!!!!!!!!!!!!!

Alabama ha detto...

Ehi ehi I'm with the band e Middlesex (!!!) mi attirano parecchio!!
Mi butti un colpo quando cominciano? (e dove/come/perché) Io non riesco a stare dietro alle nuove serie ma queste magari ci provo...

Marco Dale ha detto...

ALIAS l'ho stoppato alla quarta serie,mancava che la protagonista lanciasse raggi laser dagli occhi e missili atomici dal culo!!
FRINGE è una delle mie serie preferite (dopo Lost),sono un Bishop Fan!!
V devo finirlo di vedere,appoggio in pieno il fatto che sia partito alla grande per andare poi un pò alla cazzo!!!
ROMANZO CRIMINALE mi ha deviato psicologicamente,alla fine della serie volevo essere un pò Dandi e un pò Il Freddo,ma anche un pò Libanese,e non credo che la seconda serie possa essere una sola,sono molto fiducioso!!!