giovedì 25 marzo 2010

Un inutile post a punti

- Domani sera nel prestigioso auditorium della scuola media Petrone di Campobasso verrà proiettato il cortometraggio "Le vie del destino". Regia di William Mussini. Per la prima volta sullo schermo, LB Nel doppio ruolo dell'infermiera imbranata e della passante imbranata. Nonché della ciackista e della segretaria di edizione. Intervenite numerosi. Ma anche no. Hollywood mi aspetta.

- Infatti, con Amica Cosmo S stiamo organizzando una vacanza on the road negli USA. Io vorrei pure essere una che pensa al futuro meno prossimo e non spende millemila euro per una vacanza perché si deve che ne so comprare la casa, ma poi sapete che c'è? Me ne fotto, e vado in vacanza.

- è un periodo che: non trovo il tempo per andare al cinema. Non trovo il tempo per guardare telefilm (tranne, va da sé, Lost). Non trovo il tempo per leggere. Non trovo il tempo per dipingere. Dice: Che fai di tanto impegnativo? Un cazzo. Cioè, di cose da fare ne avrei, ma non ho voglia, allora sto davanti al pc e ascolto cd da recensire senza recensirli, apro il file del romanzo con gli interventi dell'editor e lo scorro su e giù senza intervenire sugli interventi, guardo i libri di latino belli impilati sulla scrivania e posto video su facebook... e i giorni passano e la narcolessia no.

- Ed è per questo che odio la primavera.

9 commenti:

Grilloz ha detto...

io i libri di latino li portavo sempre in vacanza...ho sempre pensato che farebbe bene pure a loro prendere un po' d'aria buona...

P.S. voglio l'autografo!!!

LB ha detto...

Ma ce l'hai già! :p

Grilloz ha detto...

ho quello della scrittrice, mi manca quello dell'attrice...

iggy ha detto...

io invece voglio l'autografo della ciackista!
:-D

LB ha detto...

Grilloz, c'hai ragione pure tu!
Iggy, te lo faccio sul ciack?

Cosmogirl ha detto...

USA o Giappone..dicevamo eh! Cosmo S.

LB ha detto...

Eh cosmica, il post è stato scritto prima del cambio di programma! Don't worry, mi sto mettendo in modalità sushi girl!

Anonimo ha detto...

Allora e' confermato?? Cosmo S.

LB ha detto...

Dobbiamo assolutamente parlarne face to face, cosmica! Quando torni a cb?