venerdì 4 dicembre 2009

Alzheimer

Ore 00:01. Dita pronte, Ticketone.it aperto, compare la scritta "Acquista ora", VAI!
Sei il numero 111, stiamo servendo il numero 23. Ok. La fila scorre scorrevole, ma non mi eccito troppo. So di taaaaante persone che arrivate al loro turno hanno visto comparire una schermata bianca e poi sono state rimesse in coda. Invece, MIRACOLO! venti minuti di attesa e compare la schermata per comprare. 4 biglietti, curva sud, "Muoviti, hai solo 5 minuti, fai presto o ti rimettiamo in coda!", e zitto ticketone del cazzo!, postepay, conferma. Yuppiiii! L'8 ottobre U2 a Roma, evvai!
Ecco la mail di conferma.
Gentile cliente l'ordine è stato effettuato correttamente bla bla bla i biglietti saranno inviati con corriere espresso all'indirizzo da lei fornito e cioè

Via Vanchiglia, 123456789
Torino

NO
NO
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Ma quanto sono cretina? Ricerca selvaggia di un modo per modificare l'indirizzo!
Insomma, per non farvi stare troppo in pena per le mie sorti: le FAQ dicono che devo aspettare che il paccozzo sia in spedizione e poi chiamare direttamente il corriere.
Riuscirà la nostra eroina a ricevere il prezioso plico, oppure i biglietti andranno persi come lacrime nella pioggia ed ella verrà decapitata sulla pubblica piazza dai 3 amici che a quel punto amici non saranno più?
To be continued...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mumble mumble... U2 a Roma... ottobre anno????? happy

Baol ha detto...

Ma sono già in vendita?!