sabato 10 ottobre 2009

Ehi tu!

Sì, dico a te, cittadino di Campobasso sociologicamente ascrivibile alla categoria "giovane".
Voglio rassicurarti: la piazzola dei pub non è tenuta ancorata al suolo dal peso del tuo culo indolente. Se lo sposti per una sera un po' più in là, tipo in un locale che per imperscrutabili motivi non è mai balzato agli onori della movida stanziale che tanto lustro dona alla vita notturna del luogo, ma che quella sera ospita un interessante concerto, se lo sposti per un paio d'ore, il tempo di convincere l'organizzatrice del concerto che in fondo anche il giovane campobassano medio ha nascosto da qualche parte nei meandri della sua psiche griffata un barlume di curiosità culturale, la piazzola non vola via nell'iperspazio. La sera dopo la troverai ancora lì, con i suoi tavolini e le sue rassicuranti sedie, e così quella dopo ancora, e quella dopo ancora...

6 commenti:

Cosmogirls ha detto...

Finche' il Rospo non decida di dare al rogo le sedie (magari). Vota Rospo!!

Baol ha detto...

E se poi glielo spostano il pub, come la mettiamo?

Anonimo ha detto...

Riporto qui quello che avevo lasciato scritto su Skype: mi e' stato riferito che il concerto e' piaciuto, che la musica era bella e che il gruppo ha suonato bene. Complimenti alla PR! Cosmo S.

LB ha detto...

@Baol: ma anche il pub, come tutte le creatutre animate e inanimate di cb, non si sposta che c'ha il culo pesante!

@cosmica: sì, anche se con meno gente di quanto sperassi, e i "tradimenti" che ben sai, è stato bello. Speriamo di continuare, ci sto lavorando! :)

Anonimo ha detto...

I complimenti sono giunti da persone che non appartengono alla cerchia dei "nostri" amici per cui suppongo sia una gratificazione maggiore! Keep up the good work! Cosmo S.

Anonimo ha detto...

Cosmiche e Larem nn c sn piu' nella lista dei blog?? :(