lunedì 3 agosto 2009

The Dresden Doll



Un po' di incontrovertibili verità:

1) In Italia si vive peggio che nel resto del mondo occidentale.
2) La birra in Germania non gonfia la panza.
3) Il motivo per cui non ricordavo mai se dovessi fare scalo a Monaco o a Francoforte era che all'andata era Monaco e al ritorno Francoforte. (all'aeroporto di Monaco ho incrociato Romano Prodi!)
4) Le restrizioni sui liquidi in aereo sono una gran rottura di palle. Per colpa di esse non ho potuto portare a casa un cartone di succo di crauti (!)
5) Sono attratta dal genere gay teutonico. Il che, capite bene, non aiuta.
6) Viaggiare mette in moto le sinapsi. le mie sinapsi, grazie soprattutto a un illuminantre dialogo davanti a una non meglio identificata bibita molto frizzante, hanno preso una storica decisione. (ve la dico un'altra volta)
7) Se il tuo ciclo è in ritardo di 8 giorni, non si prenderà altri due giorni di vacanza acciocché tu possa affrontare senza spasmi e sonnolenza da Nimesulide un'escursione nella valle dell'Elba.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace la foto. Un quadro naturale all'interno di una cornice artificiale? Cosmo S. p.s. tra 3 gg arrivano vip e co. qui in Navarra: que fuerte! Buon viaggio a te, enjoy!

LB ha detto...

BUON DIVERTIMENTOOOOO!!!!

Grilloz ha detto...

ti farò sapere se è commestibile il succo di krauti, e anche quello di peperonata...naturalmente prima dell'esperimento farò testamento...