martedì 30 giugno 2009

Staring at the sun (anche se non c'è)

Oggi alle ore 13:00 sono ufficialmente iniziate le mie vacanze. Le quali, ho deciso, saranno pregne di stimoli (di tutti i generi, possibilmente).
Si comincia domani, me ne vado un paio di giorni a Spoleto (a proposito, un amico facebookiano ha postato la notizia della morte di Pina Bausch in tedesco, e io ho letto e ho pensato: Tò, è morta Pina Bausch, e poi ho pensato, Ehi ma è scritto in tedesco, ma che leggo il tedesco io? Eh sì, un po' sì e guarda te che brava, dopo tanti anni ancora non ho perso quelle quattro nozioni. Sono portata. Dovevo studiare il tedesco. Bon)
Poi fra una settimana esatta (UNA SETTIMANA!!!) che ve lo dico a fare, lo sapete no, dove vado fra una settimana? Per l'uopo ho riempito l'IPod con la discografia omnia, e anche con un po' di Snow Patrol, che faranno da graditi supporter. Volevo per l'appunto postare il video di Open Your Eyes, che è così on the road e ci stava bene assai, ma compare la malefica dicitura "incorporamento disattivato su richiesta dell'utente".
Fuck the Universalmusicgroup!
Ma buona estate a tutti voi!

2 commenti:

Baol ha detto...

Una settimana sola...

NonnoInutile ha detto...

...come le vacanze...ma è giugno... RO_SI_CO! E' ufficiale...