lunedì 25 maggio 2009

Faccio cose

Eccomi qua, non sono stata colta da sindrome maniaco-depressiva da astinenza lostiana. La sto superando. Ho La filosofia di Lost, come potete vedere nel boxino lì in basso, che mi aiuterà per un paio di giorni. Ho Fringe (JJ, sposami!). Ho le prime quattro serie in cofanetto. Se il mio edicolante riesce prima del 30 giugno a farsi giungere l'uscita mancante (Maledetto TV Sorrisi e Canzoni, è la prima e l'ultima volta che faccio una delle tue raccolte), avrò anche Twin Peaks. Ce la posso fare.
Altre cose che faccio per distrarmi: occuparmi di due nuove creature (editoriali, che stavate a pensà?) di cui spero avrò a parlarvi a breve con dovizia di particolari ed entusiasmi non più repressi. Vedere la mostra di Hiroshige e pensare a un viaggio in Giappone. Vedere i Glasvegas e pensare a un viaggio in Scozia (mi sa che per il momento la scelta cadrà sulla seconda che ho detto). Vedere Roberto Angelini e pensare che in foto è un gran bel ragazzuolo un po' tamarro, dal vivo è un gran bel ragazzuolo e basta, e ha la t-shirt dei Radiohead uguale identica alla mia (gattomatto, lascia quella gattamorta e scappiamo a Oxford insieme, vuoi mettere?). Cominciare la preparazione psicologica per San Siro 7/7/2009.
Meno 43.

6 commenti:

Baol ha detto...

Azz....sono solo 43? O_____o

Anonimo ha detto...

Ti accompagno in Giappone quando si parte? Ma usi le crocette o di tecnologia più avanzata per il conto alla rovescia??? Non vedo l'ora...!!! Concordo su Angelini...

LB ha detto...

@baol: adesso sono 40! ;)

@Anonimo (lo so chi sei, ma la prossima volta palesati!), ovviamente uso un contatore come quello della stazione Cigno, e se per caso qualcosa andasse storto la botola imploderà e il cielo diventerà viola, quindi meglio che il tuo amico pullmino sia puntuale ed efficiente!

Anonimo ha detto...

di E. Flaiano:

"- Chi apre il periodo, lo chiuda.
- È pericoloso sporgersi dal capitolo.
- Cedete il condizionale alle persone anziane, alle donne e agli invalidi.
- Lasciate l’avverbio dove vorreste trovarlo.
- Chi tocca l'apostrofo muore.
- Abolito l'articolo, non si accettano reclami.
- La persona educata non sputa sul componimento.
- Non usare l'esclamativo dopo le 22.
- Non si risponde degli aggettivi incustoditi.
- Per gli anacoluti, servirsi del cestino.
- Tenere i soggetti al guinzaglio.
- Non calpestare le metafore.
- I punti di sospensione si pagano a parte.
- Non usare le sdrucciole se la strada è bagnata.
- Per le rime rivolgersi al portiere.
- L'uso del dialetto è vietato ai minori dei 16 anni.
- È vietato servirsi del sonetto durante le fermate.
- È vietato aprire le parentesi durante la corsa.
- Nulla è dovuto al poeta per il recapito."
Cosmo S.

NonnoInutile ha detto...

Capitolo 6? Fremo al solo pensiero!

LB ha detto...

@cosmo S: grazie, farò tesoro dei suggerimenti! (ma non è vergogna maxima che ancora non ci si vede? Sì lo so, pure io sono un po' desaparecida in questo periodo. 'amma recuperà!)

@Nonno: no, per il momento niente capitoli 6, dovrai accontentarti dei miei sfavillanti articoli! p.s. bentornato. Abbraccio forte forte.