venerdì 8 maggio 2009

a cloud has gathered over my head

Insomma. Domani sarei dovuta partire per due giorni a Pescara a bere mangiare fare shopping ridere e non pensare a tante cose che mi attanagliano le cervella tipo cazzo cazzo sono nove mesi che sto qua e non sono riuscita a farmi un ponte come si deve, e sì che potrei, non pago più affitto bollette cazzi e mazzi, sono danarosa in questo momento della mia vita, ma le circostanze avverse dicono NO! quando c'è il ponte devi lavorare di sabato e quando non c'è il ponte non c'è il ponte, e gli orari non collimano, e gli aeroporti sono lontani, e non trovo la compagnia, e quindi il sabato sera vai al locale dove vanno tutti, ma come non ci vuoi venire? Non ti piace uscire il sabato sera? Vallo a spiegare a chi non ha mai mosso il culo da qua che sì, mi piace uscire il sabato e pure il martedì il lunedì e il giovedì, e sì mi piace pure fare tardi ma non spiaccicata su un marciapiede in curva che dentro è troppo affollato e non si può stare MA! dobbiamo stare qui, perché sono tutti qui! Sono snob? Sono snob. E no, uffa, non sono snob, sono semplicemente un tipo da grande città, perché mi annoio e mi viene l'ansia e abbisogno di fare cose. Rispetto chi preferisce la quieta situazione della provincia, ma io dopo nove mesi sento di stare morendo di morte lenta e dolorosa.
E tutto tace da tutti i fronti.
Vorrei urlare un VAFFANCULO che lo sentano fino a Istanbul (dove non andrò per il ponte del 2 giugno perché gli orari non collimano).
E non vado nemmeno a Pescara, dicevo. Mi toccherà fare il cambio dell'armadio. Tutta vita!
Almeno un giorno di recupero però sono riuscita a incastrarlo bene, così lunedì mi vado a sentire i Glasvegas (almeno spero. Per come vanno le cose ultimamente, meglio tenere da conto il catastrofico imprevisto).



this is the end
with me on my knees and wondering why?
cross my heart, hope to die
its my own cheating heart that makes me cry

9 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi pure mia sorella è in crisi di lontananza da Pescara/shopping??? azz.... dai ci saranno tempi migliori!!! un bacio e tanti saluti a Polpetta... ihihihihi Happy

LB ha detto...

Sì, siamo in crisi. Ed è pure successa un'altra cosa che ci fa sentire affrante.
Siamo affrante.

Anonimo ha detto...

affrante proprio affrante?!?!?!? il progetto????? no, dai resistete!!!!! bacioni

PaolaClara ha detto...

Coraggio! Ce la puoi fare...

Anonimo ha detto...

L'universo era contro!!!
La bomba era contro...
Ma affrante NO PROPRIO NO! Non dovete esserlo MAI. Via i pensieri negativi, cancella tutto... fai finta che non sei mai arrivata a conoscenza! E proseguite GRANDIIII
Arthy

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu