lunedì 29 dicembre 2008

Cosa racconterò ai figli che non avrò di questo cazzo di 2008?

Ma che ne so!? Che quando finalmente avevo trovato un valente amico di concerti torinesi me ne sono andata da Torino (Però ho fatto in tempo a vederci i Rem!)? Dell'incontro mancato col Cantante Cappellato? Dell'amore istantaneo e incondizionato per quel ciccione di mio nipote? Degli Sleepers e dei Rac-corti? Della riscoperta della matita? Dei tre mesi di delirio lavorativo e delle ennesime conseguenti delusioni? Delle speranze rinate e della paura che tali rimangano? Dei concerti sotto la pioggia? Dei bloggers che sono "persone vere e sentimenti veri" come diceva il saggio? Del fatto che alla fine da brava Poppy inside, tutte le volte che mi trovo a tirare le somme mi accorgo che rifarei tutto, perché per ogni scelta sbagliata e per ogni esperienza stupida e per ogni accozzaglia di stronzi c'è (quasi) sempre almeno una persona che rimane, anche da lontano, sia pure solo per cazzeggiare un po' su Facebook. E anche quest'anno la mia piccola collezione di belle facce si è arricchita un po'. Ecco, se potessi chiedere una cosa per il 2009 sarebbe, magari, che ne so, fra tante facce incontrare La Faccia, sì insomma, non sarebbe male.
Ah, e poi ci sarebbe da continuare a incrociare le dita per quell'altra cosetta... come cosa? Oh, voi incrociate, poi ve lo dico.
Intanto auguro a tutti un anno poppizzato, pieno di amore, gioia e colori!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che film delizioso. Un piccolo toffee, dolcissimo.
Buon anno a te, Letizia, e a noi.

Anonimo ha detto...

>>un anno poppizzato
bellissima!

emme ha detto...

un 2009 di facce belle e colorate per tutti!
davvero tanti auguri cara, dita incrociate a oltranza..

Anonimo ha detto...

Buon Anno LB!!! Buon Duemilanooooveeeeeeee!!! :D
Daje che quest'anno SI RACCOGLIE!! (ehm, speriamo...)

Ti abbraccio (e spererei anche di beccarti a Roma prima o poi, se ripassi)

Baol ha detto...

Un abbracio Letì e Buon Anno!!!!

Ma nel 2009 ci rincontriamo? Milano e dietro l'angolo no? :P

Anonimo ha detto...

E' da un po' che volevo vedere Happu Go Lucky e oggi, cercando dove lo fanno in Veneto, ho trovato solo un cinema a 80 km da casa mia... (ecco, la prima polemica dell'anno ;-)).
Un abbraccio, Leti, buon 2009 peace & love.

PaolaClara ha detto...

Buon anno! Anche se non ci siam viste molto, ultimamente, spero sempre di poterti introdurre al cantante cappellato tramite quella peste di mia cugina (che però mi sa che preferirebbe tenerselo per se), prima o poi.
Ma che importa?
Auguri...