venerdì 7 novembre 2008

I can't

h 14:30
Un tenero, tondo, adorabile bimbetto fa un cacatone nelle mutande che manda effluvi di fogna di calcutta fino alla strada. Per la seconda volta in due giorni e la terza in una settimana. (è un lavoro divertente, sì, avete tutti ragione. Mi sganascio dalle risate)

h 16:30
Mentre mi metto il cappotto Collega A commenta il fatto che sabato 29 (SABATO) dovremo fermarci a scuola per una riunione.
SABATO
29
29 NOVEMBRE
SABATO
Per SABATO 29 NOVEMBRE sono stata invitata da Amicissima A al concerto dei Subsonica (SUBSONICA) nella sua ridente città.
Ora, se non rimandano la riunione (RIUNIONE. DI SABATO. SABATO 29. NO, DICO) io monto la ghigliottina. Siete tutti testimoni.

h 17:00
Mi fermo al supermercato. Alla cassa apro il portafogli e constato che mi mancano 50 (cinquanta) euro. Penso: ok, sono rincoglionita, mi saranno caduti ieri. Però... boh... mi pare un po' strano.
h 17:15
Ho un flash: risento Collega A che scendendo dall'autobus dice: "devo andare in farmacia", e aprendo il portafogli aggiunge: "Credevo di avere più soldi... boh, li avrà presi mio marito".
Curiosa coincidenza, nevvero?

Comunque, ladro nella scuola o no, è stato un pomeriggio di merda, ne convenite?
vado a farmi una doccia, pregate che non scivoli.

0 commenti: