domenica 28 settembre 2008

Un tranquillo Week End

Uscire da scuola e prendere un treno. Roma. Cena di lavoro (?!?) con l'Anonima Alcolisti featuring Will&Grace. Mangiare un antipasto a base di cavolfiore (cavolfiore!) di gusto (di gusto!) (complimenti allo chef del secolo). Ascoltando canzoni anni 80 pensare che lavorare con questa gente sarà come non lavorare affatto (pregare che vada tutto come deve andare). Dormire 3 ore. Treno. Torino (Torino!). Buone notizie nei Cieli d'Irlanda (Minkia, finalmente!). Il palaolimpico. I Rem. I Rem a 5 metri di distanza e come una demente non aver portato la macchina fotografica (idem l'amico di concerto, eccheccazzo!). I Rem che roccheggiano come pazzi. Sentire un po' la mancanza di Drive, Everybody Hurts, del momento mistico Country Feedback che al concerto di cinque anni fa ti aveva inebetito. Pensare che no, meglio così, quel momento resterà nella memoria tutta la vita, e da stasera ci si aggiungerà il sudore di Ignoreland. Michael Stipe. Michael Stipe! Michael Stipe è BELLISSIMO. Eccovi qua, vi sento: "Eeeh, vabbè, e se non si chiamava Micheal Stipe dicevi che era bello, uno così?" No. Ma il problema non si pone perché lui si chiama Michael Stipe. Lui E' Michael Stipe, ed è bellissimo in quanto Michael Stipe. E' Arte, Fascino, Carisma, Genio, Rock, Eleganza, Energia. E io tutto ciò lo chiamo Bellezza.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Pia illusione, ritenere che lavorare con noi sarà come non lavorare affatto.

Anonimo ha detto...

so che non è carino dire questa cosa dopo la mini dedica nel mio post ma... a me Michael Stipe non piace... nemmeno se si chiama Michael Stipe... mi perdoni? dai dai perdonami tu che io ti perdono di non aver portato una macchina fotografica in due - cvhe scandalo!!! - Piaciuta la torta? :-))) ... ma chi c'era sotto al palco insieme a voi?... spero che se fosse lì vi abbia portato fortuna....
Cieluzza minchia finalmente innamorata

Anonimo ha detto...

Felice di sapere che ti sei divertita! Nemmeno io lo trovo così bello, Michael. Intelligente e interessante si, bello no. Nemmeno in quanto Michael...
Io mi godrò un loro concertuzzo via radio, su Radio2. So che non è lo stesso ma è gratis...
Un bacio, sperando che Torino ti manchi già.

LB ha detto...

Grace, come disse il saggio, gli scrittori sono strana gente. Io mi diverto così (!), se poi capi e colleghi sono bbbella gggente, che, te voi lamentà?

Cieluzza, c'era ovviamente un sottinteso "secondo me". Non ambisco ad essere una dittatrice estetica. Anche se...

LB ha detto...

Paolaclara, i manca, mi manca... ma fortunatamente, viste le contingenze, non mi sono sciolta in lacrime come avrei fatto in altre circostanze!

Anonimo ha detto...

Cioè sei venuta a Roma e non me l'hai detto? Lo sai che avrò bisogno di uno psichiatra per superare tutto questo...

LB ha detto...

No dai nonnino, non fare così! E' stata una toccata e fuga, la prossima volta per farmi perdonare mi compro un pacco di fumetti!

Anonimo ha detto...

P.S.: C'è un altro Michael che trovavo bellissimo, un Michael australiano che non c'è più. Uomo complicato ma decisamente artista.

LB ha detto...

Cos'è un quiz? Mi sa che ho indovinato...

Anonimo ha detto...

Beh, conoscendoti non puoi non indovinare... Era ovvio, Michael Hutcence. La voce vellutata d'Australia. :'(

LB ha detto...

Ai tempi dissero che non fu suicidio ma autoerotismo estremo troppo estremo. Comunque si, aveva il suo perché.

Anonimo ha detto...

Si, il modo di finire è un po' assurdo (sia in uno che nell'altro caso), ma resta la sua voce.
Che, essendo un cantante, pare fondamentale.

Anonimo ha detto...

^_^