mercoledì 27 agosto 2008

Quest'estate ho ricominciato a mettermi lo smalto e c'ho pensato su. E' una cosa che faccio sempre nei periodi di cambiamento. Il team di psicanalisti che ho nel cervello sta lavorando a una spiegazione plausibile della cosa. Vi farò sapere.
Ieri sono andata a dare un'occhiata alla nuova scuola ed è tornata l'ansia. Mattutina, stavolta. Sono gli ultimi giorni di vacanza e io mi sveglio alle sette. Odio. Però la mia stanza sta lentamente recuperando un aspetto quasi vivibile, per quanto in garage ci siano ancora 3 scatoloni pieni. Quello pieno di cd, in particolare, mi dà da pensare. Dove li metterò? Sto meditando di farmi un parquet con portacd a scomparsa sotto, come quello che ha Lane di Una mamma per amica.
Comunque le persone che non leggono hanno decisamente meno problemi, psicologici va da sé ma anche logistici. Quasi quasi smetto. Ho smesso di fumare, smesso di mangiarmi le unghie, ci sta, no?
Ci sta anche che stia zitta, avete ragione.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhhhhhhhhhh!!!! Libri e cd negli scatoloni..... che brutti ricordi (...). Però non parlare della lettura come una droga... pare brutto, ecco.