giovedì 24 luglio 2008

Eh ragazzi, che paesone che è diventato il mondo da quando esistono il web 2.0 e i social network. Un giorno scopri che il tuo vicino di scrivania al lavoro è un blogger che ogni tanto ti diletti a leggere, un altro giorno smanettando su Facebook vedi che una tua amica ha fra gli amici uno che conosci e che non ti risulta avere connessioni con l'amica suddetta... morale della storia: assolutamente nessuna.

Oggi, visto che il mio lettore mp3 ha tirato le cuoia a sei mesi dall'acquisto, ho detto vaffanculo mi compro l'Ipod! E l'ho fatto. Shuffle 2gb, viola. Piiiiiccolo! Bellino, amore della mamma!

Mi sto facendo di "Gossip Girl". Dieci episodi in due giorni. Sono grave? Mi sa di si. No, è che il cattivo della storia mi fa morire, è il mio nuovo idolo trash. Guardatelo e adoratelo: oltre ad essere di un brutto strepitoso, recita come se avesse di fronte qualcuno che gli dice in continuazione "Fai la faccia da cattivo. Di più! Di più! Più cattivo! Strizza gli occhi, aggrotta le sopracciglia, stringi le labbra! Di più!" Forse è così.

Anche se un po' la odio, essendo ella stata la ragazza di Jeff Buckley, in questi giorni non riesco a smettere di ascoltare Joan as Policewoman. mmmhhh. Bah.

4 commenti:

Alabama ha detto...

Bravaaaaaaaaa!!! Vai con l'iPod!!!! Ekkediamine, finalmente!!! ^___^

Ah, sempre OT, sono quasi ufficialmente preoccupata per Atipica. Non so a chi chiedere... e il suo blog non esiste piu'. Non ricordo altri che la leggevano, ah Kabalino!!! Mo chiedo pure a lui.
Tocca fa' la riunione condominiale...

Baol ha detto...

Io sono invece assolutamente contro l'Ipod...quando un pipolo che costa un botto (perchè costa veramente un botto immenso) non mi dà la radio, un programma di installazione nella scatoletta, una batteria che possa sostituire da solo senza doverlo mandare in assistenza e soprattutto la compatibilità con un buon numero di sistemi operativi mi girano un attimo le palle anche perchè il fatto che sia bellissimo per me non è mai stato un buon motivo per giustificare certe mancanze.

Ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

Forse sei grave...ma forse c'è rimedio. Trovalo!

LB ha detto...

@Alabama: sai che forse il fatto che abbia chiuso il blog è meno preoccupante? Insomma se succede qualcosa di serio uno mica sta lì a chiudere il blog... giusto? mmmhhh, si, chiediamo a kabalino.

@Baol: sono abbastanza d'accordo. Ma la differenza di prezzo con il defunto in questo caso era davvero irrisoria.

@Nonno: lo troverò. Alla fine della prima serie...