giovedì 3 aprile 2008

Per essere più precisi, che mi pare pure brutto spendere fiumi di inchiostro su sfighe, frustrazioni e depressioni e poi, per una volta che sto circa quasi bene liquidare la faccenda in due righe senza rendervi partecipi, o affezionati lettori.
Ho un nuovo lavoro.
Molto figo.
...tre mesi non pagati.
Ma voglio essere ottimista e lungimirante. E sottolineo Voglio.
Poi.
A breve (?) nelle vostre librerie un'altra meravigliosa antologia con dentro un racconto della vostra beneamata LB.

Postilla.
Ieri il mio fantastico maestro di pittura mi accoglie con codesto saluto: "AAAAHHH! Letizia, l'anello!!!". Io: "?" Lui: mi porge l'anello che avevo dato per perso due settimane fa (il giorno in cui la mia fedele amica barese me l'aveva "risalito" da Bari dove giaceva dimenticato da Natale). Io: "Mitico! Lo davo per perso!" Lui: "Che bello! Questo è un segno che le cose vanno bene!" Dici? vabè, diciamolo ma senza esagerare, che l'ottimismo è il profumo della futura delusione (attendo smentite).
Postilla 2.
Infine, causa trasferta-colloquio per il lavoro di cui sopra, il famoso concerto subsonico me lo persi. Ma, abbiate paura, tanto gufai i poveri fortunati astanti che infine, m'informa l'Amico Criptico, trattòsi di disfatta: Magico Cantante afono e aftershow dimezzato causa malumore del Magico Chitarrista.
Non lo faccio più, promesso.
Adesso vado a indirizzare le mie superenergie mentali verso qualcosa di più costruttivo.
Statemi bene.

1 commenti:

Baol ha detto...

Lo sai che io ti sono amico, vero? Che ti voglio bene, vero? Non pensare che qualcosa mi debba andare male plis :D