mercoledì 9 gennaio 2008

aggiornamento (boicotta Euronics!)

In preda a grave crisi d'astinenza da auricolari, oggi la Nostra si recava da Euronics per impossessarsi di nuovo lettore mp3. In adorazione del Creative di cui sotto (chi conosce bene la Nostra sa che ella si approccia all'accessorio tecnologico considerandolo, appunto, un accessorio, e quindi valutandolo secondo parametri puramente estetici), ella notava con giubilo, sul cartellino di esplicitazione delle funzionalità, la dicitura "registrazione vocale". Onde evitare fraintendimenti e a costo di venire tacciata di dislessia, chiedeva al giovine commesso: "Scusa, questo è anche registratore vocale?" "Certo!" la rassicurava il giovanotto. E così ella si avviava gongolante alla volta delle casse brandendo il suo acquisto (bianco. C'era solo bianco. Ma, a guardarlo bene, era proprio carino anche così minimal). Tornata a casa, ella si avvedeva che la dicitura di cui sopra era invero menzognera, e che nel suo nuovo amico non vi era traccia di registratore.
Ma vaffanculo!

6 commenti:

Baol ha detto...

Torna da Euronics e riportaglielo, se l'errore che ha causato l'acquisto è colpa loro se lo devono riprendere.

LB ha detto...

No, adesso me lo tengo, è troppo carino!!! Però da Euronics non ci vado più!

Baol ha detto...

sai, guarda che se hanno fatto una pubblicità sbagliata, devono rimetterci...oppure tu hai preso lo zen stone dopo aver letto le caratteristiche dello zen stone plus...

MARGY ha detto...

.....(odio ammetterlo ma..)ha ragione Baol!! ;D
...fossi in te, tornerei lì e non dico di restituirlo, ma almeno li "smerdi" un pochino (...magari ti rimborsano pure della differenza del prezzo)..

LB ha detto...

Non c'è nessuna differenza di prezzo, non ce n'è uno che costa di meno, il cartellino illustrava proprio quello, l'ho letto tutto per benino e ho pure chiesto. Comunque è lontano e non ho voglia di tornarci, e tanto non glielo ridò perché mi piace! Ma voi andate all'Unieuro, mi raccomando!

Anonimo ha detto...

ehhh capisco cosa provi...quando io ho comprato l'ipod nano ero come stregata...era bellizzzimo!!!e mi guardava tutto solo soletto dalla vetrina...e chi sono ioper non comprarlo???