domenica 2 settembre 2007

Mah...

Domani parto, torno a lavorare, quel lavoro che amo tanto e che mi gratifica tanto, più che un lavoro una missione, una fortuna inaudita capitatami fra capo e collo, quasi quasi per la gratitudine verso la sorte ho avuto la tentazione di farmi Papa-girl e andare alla notte dell'Agorà a portare la mia testimonianza e dire ai giovani di non perdere la speranza, che se sono disoccupati con una laurea e quattro master può come niente piovergli dal cielo un lavoro meraviglioso e gratificante come il mio, ma non volevo parlare di questo, piuttosto volevo porre una domanda: ma Sienna Miller ha sempre 25 anni?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo anno... anzi... in bocca a Bimbo A.
Daje. Solidarizzo.

Alabama

PS Si, sempre 25, come me che ne ho sempre 16. Gia'...

PPS. Ah, e comunque il sito per mettere le canzoni nel blog l'ho scovato e ho fatto tutto ma niente... mi sa che il cannocchiale ha tipo un rigetto congenito. cheppalle.

Anonimo ha detto...

Evviva torna Rosibindi!!

Comunque anche per Sienna arriverà il giorno del giudizio: e poi, bella o non bella, la triste legge delle corna non smentisce mai..purella..come si dice: mal comune è mezzo gaudio!

kabalino ha detto...

Chi é Sienna Miller?

LB ha detto...

@Alabama: crepi! Il bimbo A, dico, non il lupo!

@Cosmo: è tornata! Andatela a trovare che già si sente sola!

@kabalino: è quella che una volta al giorno si fa intervistare per precisare che lei è un'attrice e non solo la ex cornificata di Jude Law, però nessuno ha mai visto un suo film...